Pagamento sicuro

Carta di credito
Il pagamento può essere effettuato con le carte di credito come Visa, Mastercard, Maestro, carte prepagate, tramite server sicuro. In nessun momento della procedura di acquisto Floris Store è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al Sito dell’Istituto Bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Floris Store contiene, né conserva tali dati. In nessun caso Floris Store può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito florisstore.it. Pagamenti sicuri e affidabili grazie ai numerosi protocolli di sicurezza GESTPAY. Link di approfondimento.

Pay Pal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il cliente viene indirizzato alla pagina di login del server sicuro PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione di Floris Store, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in fase di evasione. Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Floris Store può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Floris Store è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del cliente.
Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Floris Store contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il cliente ricever` una mail di conferma da PayPal.

Bonifico Bancario anticipato
In questa modalità di pagamento l’ordine sarà gestito solo dopo avere ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca entro 4 giorni lavorativi dalla conferma via mail dell’ordine. Il cliente dovrà inviarci entro 2 giorni la conferma del bonifico via mail a [email protected]. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell’ordine, la data dell’ordine e il nome e cognome del cliente.